ATTENZIONE:

Questo è un blog pro Ana, se non condividi la filosofia sei pregato di uscire! Non voglio incitare nessuno, solo raccontare la mia storia.

martedì 8 ottobre 2013

Tornata.

Ciao ragazze, sono passati più o meno 17 giorni dall' ultima volta che ho scritto.... e domani finisco la vendemmia. Insomma ho molte cose da dire, da raccontare... Il fatto è che va male. Va molto male e ho bisogno di parlare a qualcuno, ho bisogno di aiuto.
Ho iniziato davvero carica questo lavoro, pensavo ai soldi, (calcolando domani, sarò sui 700 o poco meno euro, un bel gruzzolo che mi fa davvero comodo!!) ma soprattutto pensavo al peso... pensavo che facendo movimento sarei dimagrita (credetemi che si fa fatica), mangiavo come al solito e per i primi 5 giorni non ho toccato nemmeno un acino, ero perfetta!  Mi pesavo tutte le mattine, sperando in una buona notizia, ma niente, vedevo sempre quel dannatissimo 60 sulla bilancia... sono rimasta molto delusa... poi non frequentavo più i vostri blog ( ho scoperto solo ora quanto fosse importante per me leggervi, e scrivere le mie esperienze). Vedevo glia altri abbuffarsi ogni giorno in pausa pranzo e io con il mio bicchiere di latte... Del mio ciclo ancora nessuna traccia, sono in ritardo di 78 giorni e non sono incinta....insomma, ci giro intorno ma quello che devo dire è che ho ceduto... il nono giorno ho perso il controllo... ho mangiato da fare schifo, anche il giorno dopo, poi mi sono resa conto di quello che avevo fatto, ho pianto mi sono disperata e ripromessa di smetterla...e invece non mi sono più fermata. E' stato un susseguirsi di " domani riprendo il controllo" e di abbuffate. Mentre divoravo il cibo sapevo cosa facevo, sapevo che stavo sbagliando... ma non è serviva... alla fine stavo addirittura male dalla quantità... ma il giorno dopo sembrava me ne fossi dimenticata.
Mi vergogno molto.
Mi vergogno e non merito niente.
Insomma ho messo su peso... adesso peso all'incirca 67/68 kg. Sono una bestia. Ho voglia di piangere.... però adesso basta! adesso solo tornata, adesso tutto tornerà come prima. Deve essere così.
Domani inizio l' ABC. Arriverò fino alla fine dei 50 giorni.
E' la prima volta che ci provo, sono molto motivata, dato il danno fatto, ma ho paura... perchè temo di non avere risultati... vorrei sapere qualcosa di più su questa dieta.

Ragazze ho bisogno di voi, vorrei sapere se avete provato, per quanti giorni e quanto avete perso... é importante per me sentirvi perchè vorrei evitare di farmi idee e poi rimanere delusa... e poi vorrei sentirmi meno sola...

Quindi ecco il piano: ogni giorno scriverò le calorie che prevede la tabella e se sono riuscita a seguirla. Mi peserò una volta alla settimana partendo da domani...(quindi ogni Mercoledì). Sarà davvero umiliante per me scrivere il peso, visto quanto è alto... ma è l'unico modo per darmi la determinazione necessaria. Voglio poter scrivere un peso sempre più basso. Voglio passare davanti allo specchio senza odiarmi. Tutto il resto non ha importanza.

Un abbraccio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento