ATTENZIONE:

Questo è un blog pro Ana, se non condividi la filosofia sei pregato di uscire! Non voglio incitare nessuno, solo raccontare la mia storia.

sabato 21 settembre 2013

Or bene...

Ciao carissime, c'è una novità! Domani mattina mi trovo alle 7.30 con il fratello del mio ragazzo e andiamo a vendemmiare! :D Avevamo domandato e hanno preso entrambi, davvero una bella notizia! Saremo in regola, a 6 euro l'ora... non so quante ore faremo ma immagino fino a quando c'è luce quindi sicuramente sulle 8 ore. Avrà bisogno di entrambi per una decina di giorni... quindi i mie pensieri sono 2:

1) 6x8=48 per 10 giorni 480 euro!!  Beh fanno comodo direi! :) vorrei spenderne una parte per comprarmi alcune cose... visto che sono dimagrita i vestiti che ho mi stanno un po' larghini, il che non mi dispiace affatto, ma vorrei alcune cose della mia taglia attuale, per magari uscire nei fine settimana... pensavo a una giacca, una maglia, un maglione e due camicette. Di pantaloni ne ho abbastanza e di tutti i colori che mi interessano quindi più che prenderne altri mi piacerebbe portarli a stringere. La rimanenza la vorrei tenere per pagarmi qualche mese di palestra!

2) Dicono tutti che si faccia fatica a vendemmiare, io non ho mai provato, sicuramente passi molte ore in piedi e questo dovrebbe far bruciare un po' di calorie ...se poi magari qualche grappolo è in basso e ti chini per tagliarlo fai anche qualche piegamento.... voi avete esperienze o pareri in merito? Perchè io per questo mese di settembre tra la vacanza ( in cui ho comunque fatto molte attività e bruciato calorie) e la vendemmia (e vorrei sapere se posso comunque considerarla attività fisica, vale a dire se posso arrivare a bruciare almeno sulle 300 Kcal al giorno. )non mi sono iscritta a nuoto, lo riprendo dal mese prossimo, ho programmato tutti i corsi per ottobre :)

Quindi tutto ciò per dire che per una decina di giorni non credo avrò modo di aggiornare il blog! Ma una volta finito spero di potervi dare tanti aggiornamenti positivi sulla mia dieta e sul mio peso! :)

Allora passiamo al mio d.a di oggi :)

Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato

Spuntino: una coca zero

Pranzo: 150g di surimi con pepe sale e limone + 170g di broccoli bolliti con aggiunta di limone (poco meno di 102 Kcal) + 150g di pesche

Spuntino: una coca zero e qualche tisana

Cena: un bicchiere di latte parzialmente scremato.

Un bacio ragazze e buon sabato sera a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento