ATTENZIONE:

Questo è un blog pro Ana, se non condividi la filosofia sei pregato di uscire! Non voglio incitare nessuno, solo raccontare la mia storia.

venerdì 20 settembre 2013

Sono eccitata!

Ciao ragazze, questa mattina mi sono pesata e... 60.2 Kg! Dopo 3 giorni di blocco finalmente 3 etti in meno...Mi manca sempre meno per raggiungere il  mio primo obiettivo :) Per di più...Oggi ho fatto una scoperta... magari voi già conoscevate questo prodotto... io me me ne sono innamorata oggi! Sto parlando dei Noodles giapponesi. E' una minestra in realtà, dentro ci sono i condimenti da mettere con le porzioni esatte per far venire il brodo ma io oggi l'ho provata come pasta... é buonissima!!

Vado con la descrizione, per chi non sapesse di che parlo :)


Questo è la confezione, dentro c'è un groviglio di noodles, fate conto di vedere un groviglio di spaghetti circolare un poco più grande di una galletta di riso e spesso come tre gallette di riso sovrapposte + due bustine, una contiene l'olio e l'altra una polverina fatta di tante sostanze e spezie (il brodo). Le istruzioni dicono di mettere a bollire mezzo litro d'acqua e poi aggiungere i noodles senza aggiunta di sale, far cuocere per 3 minuti poi spegnere il fuoco aggiungere le due bustine, mescolare e poi servire.

Questa zuppa, così preparata, contiene 64 Kcal ogni 100g, e le bustine sono proprio porzioni da 100g!

Come vi dicevo, io l'ho usata come pasta, quindi ho messo il prodotto nell'acqua bollente per tre minuti senza sale ne bustine, ho scolato e condito con il mio cucchiaino di pesto rosso. Insomma calcolando che non ho messo i suoi condimenti ma il mio sugo credo che le calorie si compensino e siano rimaste circa 64. L'ho trovato davvero buono e un piatto di pasta con queste calorie è impossibile da ottenere in altri modi!! E anche la porzione è bella abbondante! Ecco il risultato:




:D non capite la soddisfazione che ho provato :D

Domenica ho intenzione invece di provarla proprio come minestra invece.

Quindi, ecco il mio D.A. di oggi

Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato

Spuntino: una coca zero

Pranzo: noodles + 200 g di broccoli bollito con limone (100 Kcal circa) + 150g di melone

Spuntino: una tisana alla salvia ( dovrebbe auitare a farmi venire questo cavolo di ciclo!!) + una coca zero

Cena: un bicchiere di latte parzialmente scremato

Prima di dormire altra tisana alla salvia.

Un abbraccio a voi :) a presto!!


Nessun commento:

Posta un commento