ATTENZIONE:

Questo è un blog pro Ana, se non condividi la filosofia sei pregato di uscire! Non voglio incitare nessuno, solo raccontare la mia storia.

martedì 17 settembre 2013

:)

Sono feliceeeeee :D ho ritirato il risultato dell'esame... NEGATIVO!! Uff... scampato pericolo. Mi sento sollevata! Ora devo solo trovare un cura per queste dannate ovaie. Non posso andare avanti ad agitarmi per ogni minimo ritardo... quindi oggi è stata una bella giornata in toto, al mattino la bella notizia e poi spese con la mamma al pomeriggio invece mi sono fatta una lunga camminata a passo svelto, credo di aver bruciato 300 kcal  stasera mi sono vista "non ci resta che piangere" con Troisi  e Benigni. E' stato una rivelazione, credevo fosse una mattonata invece fa molto ridere. Sa, io sono davvero stanca oggi, spero di riuscire a dormire bene che sono tipo due notti che non chiudo occhio. Domani devo uscire con la mamma e voglio mettermi una gonna che ho da 5 anni e non mi è mai entrata ... (era di mia mamma quando era giovane) adesso mi sta bene !!! :)

Vi lascio scrivendovi cosa ho mangiato oggi:

Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato 

Spuntino: un bicchiere di latte ( prima di ritirare l'esito, ero nervosa non ho resistito)

Pranzo: 150g di surimi conditi con pepe sale limone + 2 pomodori con sale e origano + 150g di melone 

Spuntino: nulla

Cena. un bicchiere di latte parzialmente scremato

Durante il film mi sono fatta una tisana al finocchio mi piace molto e dicono tutti che fa molto bene!

Allora a domani ragazze, un abbraccio e buonanotte a tutte 



Nessun commento:

Posta un commento