ATTENZIONE:

Questo è un blog pro Ana, se non condividi la filosofia sei pregato di uscire! Non voglio incitare nessuno, solo raccontare la mia storia.

giovedì 19 settembre 2013

Auguri a me! :D

Ciao ragazze!! Oggi sono euforica :) è il mio compleanno! 21 anni!! Ahaha adesso se vado in America posso ubriacarmi XD. Ho ricevuto due paia di scarpe che mi fanno impazzire, sono alte ma davvero comodissime, un rossetto un ombretto due smalti e l'abbonamento in palestra per tutto il mese di ottobre! bene!! Ho già deciso i corsi da seguire! Questo mese non mi sono iscritta perchè tra la vacanza e la vendemmia che comincerà a giorni non l'avrei sfruttata bene! Insomma giornatona oggi :) stasera per festeggiare vado con il mio ragazzo in un locale arabo ad Alessandria a fumare il narghilè. Sono anche soddisfatta che sono riuscita a evitare ogni tipo di festeggiamenti  con tavolate di roba da mangiare e torte. Insomma è il mio compleanno ma non vuol dire che posso abbuffarmi!! Così posso dirvi il mio piano alimentare di oggi.

Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato

Spuntino: nulla

Pranzo: 150g di surimi (148 Kcal) conditi con limone pepe e sale + un pomodoro con anche 250g di una macedonia di verdure senza condimento (140 kcal intotale)+ 150g di pesche

Spuntino: una coca zero... forse due!!

Cena: un bicchiere di latte parzialmente scremato

Al locale arabo la consumazione è obbligatoria, quindi vorrei prendermi un bicchiere di latte caldo... mmh io adoro il latte!!!

Mia mamma è stata molto dispiaciuta quando le ho detto che non volevo pasticcini o null'altro... ma io davvero non mi sento di fare diverso, perchè nonostante non abbia mai perso il controllo e non sia ancora caduta in abbuffate il peso si è bloccato a 60.5... proprio non capisco... posso solo pensare sia colpa delle ovaie e che ancora dopo 55 giorni non mi è venuto il ciclo...in ogni caso non mollo! Determinata determinata determinata!!!

Un bacio ragazze :) a presto

3 commenti:

  1. Tanti auguri, anche se non ci conosciamo , come regalo posso solo augurarti di trovare la sorpresa di pesare un po' meno domattina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita... è vero non ci conosciamo,posso dire però che mi hai fatto il più bell ' augurio della giornata! Grazie mille. Ho fatto un giro da te, già mi piace il tuo blog, ti seguo! E tifo per te :)

      Elimina
  2. È un poco vuoto, e da poco pure io che ci sono... Grazie mille;)

    RispondiElimina